Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Mallamo: "Siamo meno brillanti. Turnover fa sentire tutti importanti"
martedì 16 novembre 2021, 16:00In Primo Piano
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Mallamo: "Siamo meno brillanti. Turnover fa sentire tutti importanti"

Intervistato dai microfoni di RadioBari è intervenuto il centrocampista del Bari, Alessandro Mallamo. Questo il suo commento sulla vittoria di domenica e sul momento della squadra: "E' arrivata una vittoria importantissima, questo è quello che conta. E' un periodo dove siamo meno brillanti e vinciamo con meno facilità rispetto a prima, oltre ad aver perso due partite. Dal Bari ci si aspetti dominio totale delle partite ma non è facile e scontato. In questo campionato ogni squadra, a prescindere dalla posizione in classifica, ti può mettere in difficoltà. Ci portiamo a casa i tre punti e pensiamo alla prossima".

Il turnover di mister Mignani: "Il fatto che non ci siano titolari fissi e che possono giocare tutti, fa sentire tutti importanti. Poi sta a noi dimostrare chi merita di giocare al mister. Ci deve essere sana competizione e spirito d'unione, questo conta per vincere le partite".

Il ritorno della Curva Nord: "E' stata la prima volta, bellissimo vederli tornare. Ci daranno una mano in futuro magari nei momenti di difficoltà. Con il loro sostegno speriamo di raggiungere il nostro obiettivo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000