Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
L'allenamento - Lavoro tattico a tutto campo. Palestra e fisioterapia per Di Cesare
mercoledì 17 novembre 2021, 17:10News
di Alessio D'Errico
per Tuttobari.com

L'allenamento - Lavoro tattico a tutto campo. Palestra e fisioterapia per Di Cesare

Prosegue la marcia d'avvicinamento del Bari al derby con la Fidelis Andria. Ecco la nota sull'allenamento odierno biancorosso pubblicato dal sito ufficiale del Bari.

"Seconda giornata di lavoro settimanale per il gruppo biancorosso in vista della sfida contro la Fidelis Andria guidata da mister Ginestra e in programma allo stadio 'Degli Ulivi' domenica prossima, 21 novembre, con inizio previsto per le 17:30.

La mattinata di lavoro si è aperta in palestra dove due gruppi si sono alternati svolgendo lavori di forza, posturali, di mobilità articolare e core stability; a seguire esercitazioni situazionali dedicate in campo prima focalizzate sulla fase difensiva, quindi sullo sviluppo della fase offensiva finalizzata alle conclusioni a rete. Nel pomeriggio, dopo il classico torello di riscaldamento, spazio ad esercitazioni su circolazione e possesso palla, quindi lavoro tattico a tutto campo; in chiusura una serie di sfide a ranghi misti su porzione di campo. Palestra e fisioterapia per Valerio Di Cesare.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra".