Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Di Cesare scalpita: rientro sì, ma con pazienza. Quelle parole di Mignani...
lunedì 10 gennaio 2022, 16:00In Primo Piano
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Di Cesare scalpita: rientro sì, ma con pazienza. Quelle parole di Mignani...

Capitan Valerio Di Cesare potrebbe ben presto tornare ad allenarsi con il gruppo. Mister Mignani, durante l’intervista rilasciata ai microfoni di RadioBari, ha parlato delle condizioni del difensore.

"Ha lavorato tantissimo in questo periodo, anche durante la sosta. Credo sia pronto a fare qualcosina con il gruppo, ovviamente ci vorrà un po' di tempo per ritrovare condizione e certezze."

La grande voglia di tornare a disposizione di Di Cesare emerge dalle parole del tecnico biancorosso, che ha affermato che il capitano dei galletti ha svolto tanto lavoro fisico durante la sosta natalizia. Sforzi che potrebbero anticipare il rientro dell'ex Parma, che potrebbe dunque tornare in campo prima dei tre mesi previsti dopo lo stop rimediato contro il Francavilla. 

Nonostante la lontananza dal campo, Di Cesare non ha mai smesso di svolgere il proprio compito da capitano, risultando molto importante all'interno dello spogliatoio. Mignani, infatti, ha sottolineato come sia sempre stato presenta all'interno dello spogliatoio, non lasciando mai la squadra sola.