Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari, Botta out almeno un mese: ecco quali partite salteràTUTTOmercatoWEB.com
martedì 25 gennaio 2022, 12:00In Primo Piano
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Bari, Botta out almeno un mese: ecco quali partite salterà

Il brutto infortunio capitato all'argentino mette in difficoltà i galletti, costretti a rinunciare alla sua fantasia in un momento decisivo della stagione.

L’infortunio di Ruben Botta, con la relativa diagnosi di lesione al menisco, è certamente una brutta tegola per il Bari. Il fantasista argentino, fin qui fondamentale per le fortune dei galletti, dovrà operarsi, e mancherà dal campo per almeno un mese.

Ad aggravare la situazione, un calendario ingolfato dopo i rinvii delle gare delle scorse settimane a causa del Covid. Il trequartista trentunenne, infatti, dovrebbe mancare a Mignani per almeno 8-9 partite. Un’assenza pesante, che dovrebbe terminare, se il decorso post-operatorio andasse come previsto, ai primi di marzo.

II calciatore, dunque, dovrebbe saltare le gare con Paganese, Messina e Monterosi, la doppia trasferta con Monopoli e Turris, le gare interne con Campobasso e Picerno ed il derby di Foggia del 27 febbraio.

Prudentemente, si può ipotizzare un suo rientro nella sfida con la Virtus Francavilla del 6 marzo o, al più tardi, la settimana successiva nel match di Catanzaro.    

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000