Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Dal web: "Polito, provaci per Caputo. Citro da riconfermare. Galano non è più lui"
lunedì 23 maggio 2022, 14:00In Primo Piano
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Dal web: "Polito, provaci per Caputo. Citro da riconfermare. Galano non è più lui"

Sono giorni di attesa in casa Bari. Per dare ufficialmente inizio alla prossima stagione, occorre che De Laurentiis e Polito si incontrino a Roma per stilare un primo programma operativo per il prossimo anno. Nell'occasione verrà probabilmente discusso il rinnovo del diesse (biennale o triennale) e verrà fissato il budget stagionale, sicuramente superiore ai 10 mln che venivano messi a bilancio in C.

Negli scorsi giorni abbiamo chiesto ai tifosi biancorossi, dalle nostre pagine social, chi confermerebbero in attacco per la prossima B. Il tema più discusso è sicuramente quello di Galano. Antonello si fida dell'attaccante: "In B sarà un grande successo", mentre Piero è di parere totalmente opposto: "Nessuno mette in dubbio le qualità tecniche di Galano, però sembra ormai in declino sia fisicamente che dal punto di vista mentale". Anche Nicola evidenzia le precarie condizioni fisiche del foggiano: "Purtroppo il Galano migliore lo abbiamo visto con Zavettieri. Non è più lui per i tanti problemi fisici", ma Rosa confida nel recupero del fantasista: "Se Galano fa una buona preparazione atletica può sicuramente dare quello che noi tutti auspichiamo".

Guardando nel complesso il reparto avanzato, Domenico scrive: "Terrei solo Cheddira e Botta e rinnoverei il resto". Damiano invece stila le sue preferenze: "Confermerei solo Antenucci e Botta, il resto solo un anno a Citro se sta bene". Anche per Fabio si dovrebbe ripartire dall'ex Frosinone e Trapani: "Terrei anche Citro. È stato sfortunato per gli infortuni, ma quando è stato bene ha fatto vedere quanto vale. Se sta bene Citro è da confermare". Per Antonio, invece, Botta non è tra i riconfermati: "Antenucci e Cheddira da tenere. Botta non è affidabile. Ma ci vogliono due punte forti. Donnarumma e Lucca sarebbero l'ideale".

Qualche nome invece per il prossimo bomber. Sebastiano vota Donnarumma: "Darei la priorità a Donnarumma e se nn si riesce virerei su Caputo". Proprio Caputo è il nome che mette d'accordo tutti. Michele scrive: "Ciccio deve ritornare. Provaci direttore Polito". Stesso pensiero di Nico: "Polito, Bari vuole il ritorno di Caputo. Operazione possibile e sicuramente utile a dare dall'attacco della squadra tanta forza e concretezza, oltre ad un mare d'esperienza". Anna sottolinea: "Questo ragazzo è stato denigrato ingiustamente a Bari. Ha dimostrato di saper segnare gol in tutte le categorie".