Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari in B, Fontana: "Firmerei per i playoff". Loseto: "Fallimento? Quante lacrime". Totò Lopez: "I DeLa puntino su Bari e non Napoli"
venerdì 13 maggio 2022, 17:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari in B, Fontana: "Firmerei per i playoff". Loseto: "Fallimento? Quante lacrime". Totò Lopez: "I DeLa...

Speciale de La Gazzetta dello Sport sul ritorno del Bari in B. Il club biancorosso, dopo quattro anni di purgatorio, rientrerà in cadetteria nella prossima stagione. Alcuni ex hanno detto la loro sulle pagine della rosea.

Alberto Fontana ha spiegato: "Squadra e città unite per andare lontano. E' importante mantenere un clima di positività per approcciarsi al meglio al nuovo campionato. Firmerei per arrivare almeno in zona playoff e poi vedere cosa succede". Giovanni Loseto ricorda: "Quante lacrime versate per il fallimento". 

Totò Lopez si concentra sul tema della multiproprietà e la scelta dei De Laurentiis, "fossi in loro punterei forte su Bari: a Napoli hanno fatto il massimo, qui invece c'è grande prospettiva imprenditoriale". Per De Trizio quest'anno 'la personalità è stata la carta vincente".