Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Il mercato delle altre - Modena vicino a Diaw, in tre su CodaTUTTOmercatoWEB.com
domenica 26 giugno 2022, 10:00In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Il mercato delle altre - Modena vicino a Diaw, in tre su Coda

Diverse le ufficialità arrivate questa settimana in Serie B: il Frosinone si è assicurata le prestazioni del difensore Fabio Lucioni, mentre il Parma ha acquistato a titolo definitivo Simone Romagnoli dall'Empoli. Il Genoa tessera il centrocampista austriaco Stefan Ilsanker, mentre il Venezia ha annunciato il primo contratto fra i professionisti per i giovani Morré Makadiji e Noah Baudouin. Il Benevento prende il giovane Riccardo Capellini dalla Juventus, mentre l'attaccante Carlos Embalo passa dall'Eupen al Cittadella.

Al centro del mercato di Serie B c'è sempre Matteo Brunori: il giocatore sembrava destinato a scegliere Palermo, in vantaggio sul Cagliari in virtù del calciatore, ma nelle ultime ore si registra l'interessamento del Genoa. La società rossoblu, infatti, avrebbe chiesto l'attaccante alla Juventus come possibile contropartita nell'affare Cambiaso. Sempre per quanto riguarda i giovani, il Modena è vicino al prestito del centrocampista Simone Panada dall'Atalanta. Ad un passo dai canarini anche Davide Diaw.

La SPAL, che aspetta Andrea La Mantia, ha chuso gli arrivi di Nicola Rauti Tom van Weert. Il Palermo per il centrocampo punta Jajalo, mentre il Brescia fra i pali è vicina a Jesse Joronen. Attivo il Perugia, che punta a rinforzare il centrocampo con i giovani Ben Kone del Torino e Andrea Olivieri dell'Atalanta. La Ternana dovrebbe chiudere presto l'arrivo di Francesco Di Tacchio, reduce dall'esperienza in A con la Salernitana.

In attacco il Como è vicino alla conferma di Alberto Cerri, mentre bomber Massimo Coda è conteso da Modena, Cagliari e Genoa. La formazione sarda insiste anche su Gianluca Lapadula, altro pezzo pregiato in avanti, mentre il Benevento sta facendo di tutto per trattenere Francesco Forte, cercato da diverse formazioni di Serie B.