Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Sliding doors in difesa: Zuzek a un passo, Gigliotti può salutare. Due gli indizi
domenica 14 agosto 2022, 16:00In Primo Piano
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Sliding doors in difesa: Zuzek a un passo, Gigliotti può salutare. Due gli indizi

La gara pareggiata col Parma ha messo in evidenza la necessità di reperire dal mercato un nuovo centrale, con caratteristiche diverse da quelle dei cinque difensori in rosa. Mignani in conferenza ha più volte glissato, ma Polito si sta muovendo e pare aver deciso di puntare con forza su Zan Zuzek, attuale capitano del Koper (squadra slovena).

Il molto probabile arrivo del classe 1997 - da trovare solo l'accordo economico tra i club - comporta l'inevitabile addio di uno tra Bosisio e Gigliotti. Tutti gli indizi, però, portano alla cessione dell'ex Foggia e Chievo.

In primis, Bosisio è subentrato negli ultimi minuti della gara del Tardini al posto di Antenucci. Scampoli di match, che però dimostrano come il ragazzo sia tutt'altro che fuori dal progetto. In secundis, lo status da Over di Zuzek. Le regole sulle liste sono chiare: per tesserare un nuovo Over il Bari necessariamente deve rinunciare a un altro Over.