Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Sudtirol, per Mignani rapporto negativo con gli altoatesini. Bisoli e i biancorossi: già otto incroci
sabato 12 novembre 2022, 12:30In Primo Piano
di Alessio Dentamaro
per Tuttobari.com

Bari-Sudtirol, per Mignani rapporto negativo con gli altoatesini. Bisoli e i biancorossi: già otto incroci...

Nella gara di oggi pomeriggio alle ore 14 i galletti affronteranno il Sudtirol. Questa gara presenta il primo incrocio tecnico fra Michele Mignani e Pierpaolo Bisoli.

Non è una novità invece l'appuntamento contro i colori biancorossi per l'allenatore del Sudtirol che sfida il Bari per la nona volta in partite ufficiali da allenatore: negli 8 precedenti, il bilancio è di un successo per l’attuale tecnico altoatesino, 4 pareggi e 3 vittorie dei pugliesi.

Nessuna mezza misura nei 4 incroci fra Michele Mignani da allenatore ed il Sudtirol: una vittoria del coach biancorosso e 3 successi altoatesini. Numeri pre-gara di una sfida che è ormai pronta ad andare in scena.