Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bari / Mercato
Bari, ricordi Zanoli? Il Napoli può darlo via in prestito a gennaioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 novembre 2022, 16:00Mercato
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Bari, ricordi Zanoli? Il Napoli può darlo via in prestito a gennaio

Il Napoli sta vagliando la scelta più opportuna per il futuro del terzino destro Alessandro Zanoli, 22 anni. Il giocatore, che partecipò con il Bari al ritiro estivo dei galletti nel 2018, senza poi essere selezionato per restare tra le file dei galletti allora in D dallo staff di Cornacchini, potrebbe essere mandato via in prestito nel prossimo mercato di gennaio.

Zanoli era stato accostato al Bari anche la scorsa estate, dopo aver disputato una buona stagione nei ranghi dei campani, mettendo insieme 13 presenze tra campionato ed Europa League. Ma quest’anno il ventiduenne ha giocato nel suo club soli 21’ tra A e Champions.

Davvero troppo poco, e secondo quanto riporta Sky sono in corso riflessioni in proposito, anche se la società di De Laurentiis intenderebbe privarsi momentaneamente del calciatore solo se reperisse in sede di contrattazioni un’alternativa valida al titolare nel ruolo, Giovanni Di Lorenzo.