Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Dal web - Vittoria a Brescia: "In trasferta siamo più forti. Bravissimo Scheidler"
domenica 26 febbraio 2023, 16:00In Primo Piano
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Dal web - Vittoria a Brescia: "In trasferta siamo più forti. Bravissimo Scheidler"

Dopo la vittoria fondamentale di Brescia, la tifoseria ha ritrovato grande entusiasmo per l'ennesimo successo esterno dei biancorossi. I nostri lettori sui canali social di TuttoBari.com hanno espresso i loro parere sulla partita del Rigamonti, sottolineando in particolare la crescita di Benedetti e Scheidler e il fattore trasferta.

Ancora una volta il Bari vince lontano dal San Nicola. I galletti infatti sono la miglior squadra per rendimento fuori casa con 25 punti raccolti in 13 partite. Il dato viene sottolineato ironicamente da Silvio che scrive: "Se il Bari giocasse sempre in trasferta sarebbe primo con 70 punti!". Una differenza di rendimento con le partite casalinghe evidente: appena 18 i punti raccolti in altrettante 13 partite. Tanto è vero che Maurizio si chiede: "Volevo capire perché in trasferta siamo più forti. Secondo me i ragazzi non reggono il grande tifo barese e hanno timore di sbagliare". 

Grande la fiducia nei confronti di Aurelien Scheidler dopo il gol di ieri. Michele sottolinea la qualità tecnica: "Il gol di Scheidler la cosa migliore della partita. Ha messo a sedere il portiere con un movimento strepitoso". Entusiasmo nei suoi confronti anche da parte di Nico: "Sono contento per il francesino, anche se deve crescere ancora tanto". L'augurio di Antonio è che con questo gol il centravanti francese possa essersi finalmente sbloccato: "Ora mi auguro che il francesino con quel gol si sblocchi. Un'arma in più per il Bari". Polemico il commento di Luigi: "Ed ora chi criticava Scheidler?". Tra le cose che sono maggiormente piaciute, oltre al suo gol, la bellissima esultanza con il pubblico biancorosso: "Sempre un piacere vedere l'esultanza di questo ragazzo quando segna", chiosa Saverio. 

Il gol che ha aperto la partita del Rigamonti però è stato il primo in biancorosso di Leonardo Benedetti. Antonio sottolinea la sua crescita: "Benedetti è cresciuto tantissimo e merita il gol realizzato, peccato che sia un prestito secco".