Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Tutti col Bari! Stasera per l'impresa. Da Simeri a Bolzoni: gli ex hanno fiducia...
venerdì 2 giugno 2023, 12:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Tutti col Bari! Stasera per l'impresa. Da Simeri a Bolzoni: gli ex hanno fiducia...

Tutti col Bari! Stasera si deciderà il destino di una stagione che, in caso di successo dei biancorossi, proseguirà fino all'ultimo atto dei playoff. E' forte il desiderio della piazza (che, oggi, calcherà in massa il San Nicola) di agguantare quella finale che vedrebbe opposti poi i galletti ad una fra Cagliari e Parma. Servirà tanta voglia di lottare (e di segnare) alla squadra di Mignani, chiamata a continuare il sogno proprio e di un'intera città.

Nelle scorse ore, intanto, alcuni ex non hanno fatto mancare il loro appoggio. Ai nostri microfoni, Simeri e Bolzoni hanno stimolato la reazione dei biancorossi. "Io sono assolutamente fiducioso per il ritorno. Non ho avuto modo di sentire nessuno in queste ore perchè so cosa passa loro per la testa, cosa sentono e provano. Non mi va di disturbare la loro concentrazione. Li sentirò dopo venerdì, sperando di parlare dell'eventuale passaggio del turno. L'unica certezza, conoscendoli, che il loro principale pensiero in questo momento è di passare il turno", le parole dell'attaccante.

Per Bolzoni, interpellato sulla gara di questa sera, "sarà tutta un'altra storia. I 50.000 del San Nicola aiuteranno la squadra a vincere la gara. Il Bari deve fin da subito alzare il ritmo della gara, perchè il Sudtirol verrà al San Nicola ad alzare le barricate".