Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
Corrado Colombo a TuttoBari: "Galletti, grande stagione comunque vada. Sul Cagliari..."
lunedì 5 giugno 2023, 19:00Esclusive
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Corrado Colombo a TuttoBari: "Galletti, grande stagione comunque vada. Sul Cagliari..."

L’ultimo passo da compiere verso la A. Il Bari di Mignani deve avere la meglio, nel contesto del doppio confronto col Cagliari in finale playoff (in calendario 8 ed 11 giugno) per tornare finalmente a calcare il palcoscenico della massima serie.

Delle chance della truppa biancorossa negli imminenti match con i sardi ha parlato in esclusiva alla nostra redazione l’ex attaccante biancorosso Corrado Colombo, tra i protagonisti dell’ultima promozione in A della storia dei galletti, nel 2009, con in panchina un certo Antonio Conte.

Queste le sue parole in merito al prossimo futuro biancorosso: “Il Bari ha fatto una grande stagione, per la quale vanno dati i giusti meriti a Mignani ed al direttore sportivo Ciro Polito, in grado di imbastire e guidare una compagine che ha stupito tutti. Il diesse ha scovato tanti giovani talenti, da Caprile a Dorval, fino a Benedetti, affiancandoli a gente esperta come Di Cesare ed Antenucci, due che hanno dimostrato di essere grandi professionisti e soprattutto uomini veri. Ad accompagnare il percorso di questa squadra, un pubblico fantastico come quello barese. Contro i sardi non sarà facile, perché anche loro hanno in organico individualità importanti, come Lapadula e Nandez, guidate da un grande allenatore come Ranieri. Prevedo partite equilibrate, ma il fatto di avere la gara di ritorno al S. Nicola può essere un fattore fondamentale. L’obiettivo è vicinissimo, auguro al Bari le migliori fortune.”