
De Trizio a TuttoBari: ''Dare il Bari ai DeLa scelta flop. Vittoria col Pisa? Ho una sensazione''
Giorgio De Trizio non si risparmia mai quando si parla di Bari. L'ex calciatore biancorosso e barese verace si concede ai microfoni di TuttoBari.com per parlare della vicenda legata alla contestazione di ieri allo stadio contro la società nonchè della vittoria sul campo ottenuta contro il Pisa. Di seguito, le dichiarazioni dell'ex giocatore del Bari.
Sulla contestazione dei tifosi nei confronti della società: ''Tutto questo è frutto di una frustrazione che c'è da tempo nell'animo e del cuore dei tifosi del Bari. Dobbiamo oramai constatare che la scelta di dare al Bari alla famiglia De Laurentiis è stata un flop. Il tutto in prima battuta per la vicenda legata alla multiproprietà che è una roba francamente assurda. E' come se ci fossimo incatenati a questa proprietà e cosi facendo non riusciamo a liberarci della stessa. E' chiaro che, in caso di serie A, la famiglia De Laurentiis dovrà vendere il Bari ma questa situazione non sta facendo bene all'ambiente. Il Bari è nostro, è dei baresi e vedere al timone di questa società persone non di Bari fa male. Noi ci identifichiamo nella nostra squadra e nella nostra società''.
Sulla vittoria di ieri contro il Pisa: ''La vittoria è importante perchè ci permette ancora di credere ai play off. Io credo che questa squadra sia da play off e basta vedere l'organico per capirlo. C'è stato qualcuno che ha fatto credere che cosi non fosse ma non è cosi. Nonostante tutto, io credo che la società voglia i play off e voglia vincerli perchè andare in serie A significa tanto anche per loro in termini economici per il discorso vendita. Non credo che la società voglia andare ai play off per perderli. Ripeto, nonostante tutto quello che penso della proprietà e che pensiamo tutti, alla fine c'è la volontà di arrivare ai play off e di disputarli per vincere''.







