
Da Diaw a Morachioli, gli attaccanti biancorossi ancora a secco in questa stagione
La potenza di fuoco spesso mostrata lo scorso anno è l’antitesi di un Bari attuale che fatica a trovare il gol e la vittoria. Il reparto avanzato biancorosso fatica ancora ad esprimere il suo potenziale, ad essere andati in gol tra gli attaccanti sono finora stati i soli Nasti, Sibilli e il giovanissimo Akpa-Chukwu.
È evidente dunque che manchino all’appello i gol di più elementi della rosa, elementi dei quali Mignani ha bisogno per invertire la poco soddisfacente tendenza in essere. Il più atteso tra gli attaccanti biancorossi è difatti ancora a secco, Diaw - alle prese con i postumi delle ultime noie fisiche subite - non è riuscito ad oggi a gonfiare la rete con la sua nuova squadra.
Tanto si dovrà verosimilmente attendere per vedere la prima rete con la maglia del Bari di Menez, lungodegente a causa del grave infortunio al crociato. Alla ricerca della giusta quadra nello scacchiere tattico di Mignani, anche Aramu è alla ricerca della prima rete in questa stagione. Zero le marcature anche per Morachioli, come quelle del giovane e promettente Achik.







