Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bari / In Primo Piano
Bari, i nuovi acquisti faticano ad ingranare. I numeri dei neoarrivati
martedì 3 ottobre 2023, 22:00In Primo Piano
di Gerardo D’Agostino
per Tuttobari.com

Bari, i nuovi acquisti faticano ad ingranare. I numeri dei neoarrivati

La partenza del Bari in questa stagione non è stata esaltante, il confronto con la scorsa annata è impietoso a livello di numeri e finora la delusione dei tifosi è stata quantomeno evidente, come testimoniano i fischi del San Nicola al termine del match con il Como.

Ad oggi i nuovi acquisti non hanno del tutto rispettato le aspettative, rispetto a coloro i quali si sono resi protagonisti nel corso dello scorso campionato e che la scorsa estate sono partiti le prestazione sono parse decisamente inferiori.

Discreto finora il rendimento di Brenno, otto le presenze a fronte delle sette reti subite. Ancora nessuna presenza per Farroni e Pissardo.

Tre, tra alti e bassi, le presenze per Frabotta, elemento che ci si aspetta essere decisivo per l’esperienza accumulata in massima serie. Discorso analogo per Aramu, attualmente forte di quattro apparizioni senza alcun timbro sul tabellino. Buono l’avvio di Koutsoupias, con due reti in sei presenze in biancorosso, meno positivo quello di Edjouma che in cinque partite è parso confuso e fuori dagli schemi di Mignani.

Quattro le presenze senza segno per Acampora, due invece per Faggi che tutt’ora non ha inciso.

Contro il Como, dopo quattro presenze, ha trovato il gol Diaw, mentre il giovanissimo Nasti è andato a segno due volte in nove apparizioni con la maglia biancorossa. Una la marcatura per Sibilli in nove partite, mente in attesa del gol sono ancora Menez e Achik rispettivamente in una e tre presenze con i galletti.