
L’Italia torna al “San Nicola”: al via domani la vendita libera per il match contro Malta
Archiviata la vittoria toccasana contro l’Ucraina a "San Siro" grazie alla doppietta di Frattesi (2-1 il finale), per l’Italia di Spalletti è arrivato adesso il momento di premere il piede sull’acceleratore per staccare il pass per i prossimi campionati Europei. Gli attuali campioni in carica, ripartiranno dal match contro Malta che avrà luogo al “San Nicola” di Bari sabato 14 ottobre alle ore 20:45.
Gli Azzurri tornano nel capoluogo pugliese dopo sette anni, ultimo incontro disputato l’amichevole Italia-Francia del settembre 2016 terminata 1-3 in favore dei francesi. Prima ancora, bisogna tornare indietro all’11 agosto 2011 quando l’Italia dell’allora ct Prandelli si impose in amichevole sulla Spagna per 2-1 grazie alle reti di Montolivo e di Aquilani. Un dolce ricordo per Bari e i baresi, infatti fu questa l’occasione in cui il figliol prodigo Antonio Cassano tornò nella sua città con addosso sia la maglia della Nazionale, sia la fascia da capitano. Statistiche alla mano, sono quindi dodici i precedenti con nove vittorie azzurre, due pareggi ed una sola sconfitta.
Oggi, giovedì 21 settembre alle ore 12:00 prenderà il via la vendita dei biglietti riservata ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card, mentre dalle ore 12:00 di domani venerdì 22 settembre scatterà la vendita libera con tagliandi a partire da 14 euro e diverse agevolazioni per famiglie, studenti universitari, Under 12 ed Over 65. I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket. it e vivaticket.com.
PREZZI DEI BIGLIETTI
- TRIBUNA D’ONORE Euro 60
- TRIBUNA OVEST PRIMO E SECONDO ANELLO Euro 40
- TRIBUNA OVEST PRIMO E SECONDO ANELLO RID. OVER 65 Euro 35
- TRIBUNA OVEST PRIMO E SECONDO ANELLO RID. VIVOAZZ. Euro 30
- TRIBUNA EST PRIMO E SECONDO ANELLO Euro 30
- TRIBUNA EST PRIMO E SECONDO ANELLO RIDOTTO OVER 65 Euro 25
- TRIBUNA EST PRIMO E SECONDO ANELLO RID. VIVOAZZURRO Euro 20
- TRIBUNA EST PRIMO E SECONDO ANELLO RIDOTTO UNDER 12 Euro 5
- TRIBUNA EST PRIMO ANELLO RIDOTTO FAM. ADULTO Euro 20
- TRIBUNA EST PRIMO ANELLO RIDOTTO FAM. UNDER 18 Euro 14
- CURVE Euro 14
- CURVE RIDOTTO UNIVERSITARI Euro 10
INFO RIDOTTI. I biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai bambini nati dopo il 14 ottobre 2011, mentre i biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 14 ottobre 1958. I biglietti ridotti Vivoazzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card. I biglietti Tribuna Est primo anello Settori A-B Promo Famiglia adulto e Under 18 sono riservati ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, di cui 2 adulti e 1 o 2 minorenni (nati dopo il 14 ottobre 2005). I biglietti di Curva ‘Ridotto Universitari’ sono riservati agli studenti universitari, iscritti all’anno accademico in corso: i tagliandi possono essere acquistati solo presso i punti vendita Vivaticket a presentazione del tesserino universitario.







