Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Da Favilli a Gyabuaa, l'Avellino ha già pronti 5-6 colpi per rinforzare la rosa

Da Favilli a Gyabuaa, l'Avellino ha già pronti 5-6 colpi per rinforzare la rosaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 21:04Serie B
di Tommaso Maschio

L’Avellino è pronto ad annunciare nelle prossime ore ben cinque acquisti in vista della prossima stagione che segnerà il ritorno in Serie B. Il club irpino ha infatti praticamente chiuso per l’attaccante classe ‘97 Andrea Favilli, fresco di svincolo con il Genoa e addio al Bari, dove nella scorsa stagione ha messo a segno 5 reti in 22 presenze, con cui non ha trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, che firmerà un biennale con opzione per il rinnovo.

Ma non solo perché come riferito da PrimaTivvù mancano solo gli annunci per gli arrivi di un altro ex Bari come il difensore centrale classe ‘96 Lorenco Simic dal Maccabi Haifa e per tre under come Alessandro Milani, terzino sinistro classe 2005, e Valerio Crespi, attaccante classe 2004, entrambi provenienti dalla Lazio e per il portiere classe 2004 Giovanni Daffara della Juventus che dovrebbero arrivare tutti in prestito.

Una volta annunciati questi colpi il direttore sportivo Aiello cercherà di mettere a disposizione del tecnico Biancolino anche un centrocampista come Emmanuel Gyabuaa, classe 2001, che potrebbe arrivare a titolo definitivo dall’Atalanta dove nelle ultime due stagioni ha collezionato 77 presenze con l’Under 23 in Serie C. Anche in questo caso la fumata bianca sarebbe a un passo con l’annuncio che potrebbe arrivare entro la fine della settimana. Una volta chiusi questi affari la dirigenza biancoverde si concentrerà poi sull’arrivo di un altro difensore e sul rinforzare il reparto della trequarti offensiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile