Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Dal web - "Ci è andata bene, siamo stati molli. Di Cesare simbolo, bene Edjouma"
domenica 10 dicembre 2023, 14:00In Primo Piano
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Dal web - "Ci è andata bene, siamo stati molli. Di Cesare simbolo, bene Edjouma"

Torna alla vittoria il Bari: contro il Sudtirol, la squadra di Pasquale Marino ha ritrovato i tre punti dopo due sconfitte consecutive. Una vittoria importantissima, che non ha lasciato completamente soddisfatti i tifosi biancorossi. Leggiamo alcuni commenti scritti sotto le nostre pagine social.

NIco analizza ciò che non sta funzionando: "Oggi è andata bene. Squadra dalle evidenti lacune tecniche, soprattutto a centrocampo con Acampora davvero impalpabile. Aramu sembra un altro giocatore rispetto a quello di Venezia. Serve mantenersi aggrappati a questa categoria in attesa di tempi migliori". Per Damiano, l'espulsione di Cuomo nel corso del primo tempo è stata decisiva ai fini del risultato finale: "In parità numerica, avremmo perso anche oggi. Molli, molli".

Tantissimi commenti a favore di capitan Di Cesare, autore della rete del 2-1 che ha permesso al Bari di conquistare i tre punti: "Ed è così che la nave non affonda grazie ad un valoroso e coraggioso Capitano. Di Cesare ... peccato sia troppo prezioso in difesa, altrimenti sarebbe il bomber che non abbiamo. Grazie Capitano" scrive Vince. Per Roberto, Di Cesare è " Il simbolo del nostro amore per questi colori. Si dimostra sempre più un grande".

Qualche commento anche per la prestazione del centrocampista franco-marocchino Edjouma: "Sinceramente a me Edjouma comincia a non dispiacere. Credo potrà esserci utile. Per le caratteristiche fisiche che ha, è un tipo di giocatore che non ha doppioni nel nostro organico e che all'occorrenza può essere sfruttato anche in attacco" scrive Pino. Nick è d'accordo con lui: "La penso come te, in queste ultime due partite è entrato molto bene".