Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Puscas, una statistica ti sorride: quelle sfide al Como ad aprile…
sabato 13 aprile 2024, 10:00In Primo Piano
di Luigi Arbore
per Tuttobari.com

Puscas, una statistica ti sorride: quelle sfide al Como ad aprile…

Il fiore all’occhiello del mercato invernale, Puscas è, ad oggi però, anche uno dei flop di questo Bari. Sostituito a fine primo tempo a Modena e in panchina per tutti i 90’ con la Cremonese, l’attaccante rumeno ha oggi l’occasione di rifarsi. Dopo il riposo riabilitativo dell’ultima partita, Puscas può tornare a guidare l’attacco biancorosso. Di fronte, un avversario che l’attaccante conosce bene.

Puscas ha, infatti, curiosamente segnato tre reti in Serie B contro il Como e tutte ad aprile. Nel 2016 proprio con la maglia biancorossa, in un Bari-Como terminato 3-0. Le altre due sono frutto di una doppietta ai tempi del Pisa, nel 2022. Inoltre, i lariani sono la squadra conto cui Puscas vanta il miglior rapporto gol/minuti giocati: una rete ogni 68’.

I numeri sono dalla sua, toccherà allo stesso Puscas confermarli. Con il Bari che ha un tremendo bisogno della miglior versione del proprio attaccante.