Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Bari, ricordi Moro? Accostato a gennaio (e non solo), domenica sarà avversario. Ecco come sta andandoTUTTO mercato WEB
sabato 2 marzo 2024, 07:00News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari, ricordi Moro? Accostato a gennaio (e non solo), domenica sarà avversario. Ecco come sta andando

Sarà lo Spezia il prossimo avversario del Bari, nel match di domani pomeriggio al San Nicola. Un avversario insidioso, partito con ben altri presupposti e invece ora pienamente immischiato nella zona retrocessione. Inevitabile pensare che quello in programma domani sarà un incrocio infuocato e ricco di significati.

Nelle file della squadra di D'Angelo anche quel Luca Moro, accostato con prepotenza ai biancorossi nell'ultima sessione di calciomercato e non solo. La scelta del Bari, poi, è ricaduta su Puscas (fin qui deludente). Ma come sta giocando Moro? L'attaccante è reduce dai novanta minuti contro la Feralpisalò (Spezia sconfitto 2-0). Da gennaio in poi, invece, Moro aveva bazzicato il campo senza troppa continuità. In panchina per l'intero arco del match col Modena del 25 febbraio, Moro si è tolto lo sfizio di segnare un gol nei 14 minuti concessi nel turno ancora precedente contro il Cittadella, rompendo un digiuno che durava da dicembre.

Non un rendimento brillante fin qui, ma Moro è da tenere sicuramente d'occhio. Un vecchio amore, da cui il Bari cercherà di non ricevere cattive sorprese.