Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Iachini e i mai utilizzati: spiccano Zuzek e Achik. Fra i meno impiegati Bellomo e non solo…
sabato 2 marzo 2024, 18:30News
di Sabino Del Latte
per Tuttobari.com

Iachini e i mai utilizzati: spiccano Zuzek e Achik. Fra i meno impiegati Bellomo e non solo…

Quattro partite, due vittorie e altrettante sconfitte. Il Bari targato Iachini dopo un discreto inizio, si è arenato a Bolzano e Catanzaro collezionando zero punti e qualche piccolo progresso. In linea generale, gli uomini impiegati dal tecnico marchigiano sono stati più o meno gli stessi, relegando perennemente in panchina più di un calciatore.

Fra questi rientrano il secondo portiere Pissardo,  Zuzek, ormai superato nelle gerarchie da Matino, e a sorpresa anche Achik che invece, con mister Marino in panchina, era riuscito a trovare sempre più continuità. Ancora nessun minuto anche per Diaw, alle prese con un infortunio, e per il lungodegente Koutsoupias che rientrerà con molta probabilità direttamente nella prossima stagione.

Poco minutaggio è stato invece concesso al duo Bellomo-Morachioli, rispettivamente 18’ e 16’, e a Maiello, reduce da un brutto k.o con 33’. Seguono poi il duo Acampora-Guiebre, 69’ totali per entrambi maturati contro il Sudtirol, ed infine Kallon, appena 79’.