Il mercato delle altre - Palermo, fuori Graves dentro Ferrari? Frosinone, preso un centrocampista della Roma
Manca pochissimo all'inizio del campionato, ma molte squadre di Serie B sono ancora al lavoro per completare le rose.
La Salernitana si rinforza in attacco: chiusa la trattativa per Daniele Verde, ventottenne ex Spezia. Con l'addio sempre di Dia, i granata sono alla ricerca di una punta: piace il centravanti del Parma Gabriel Charpentier. Per il centrocampo, invece, Petrachi pensa all'ex Bologna Roberto Soriano, fermo da oltre un anno. In uscita, invece, i due Coulibaly: Lassana è vicino al Lecce, mentre Mamadou piace alla Juve Stabia.
Cambio sulla corsia di destra per il Cosenza: dal Bologna potrebbe arrivare Tommaso Corazza, mentre a lasciare la Calabria dovrebbe essere Baldovino Cimino, che piace all'Empoli. I Lupi non si vogliono fermare qui: per sostituire Tutino, l'obiettivo è Marco Tumminello, attaccante del Crotone.
Ancora a caccia di colpi il Pisa: per il centrocampo, l'obiettivo numero uno è il mediano del Como Oliver Abilgaard. Oltre al danese, i neroazzurri stanno puntando anche un attaccante: occhi su Luca Zanimacchia della Cremonese.
La Reggiana fa spese in quel di Palermo: dai rosanero, gli emiliani prendono lo sloveno Leo Stulac e il danese Simon Graves. I siciliani, per la difesa, pensano allo svincolato Gianmarco Ferrari, ex Sassuolo, mentre per l'attacco piace il croato Ante Crnac del Rakow (Polonia).
Il Catanzaro è vicino alla chiusura dell'affare Tommaso Cassandro dal Como, terzino classe 2000. Per l'attacco piacciono Nicolò Buso del Lecco e Cesar Falletti della Cremonese.
Rinforzo a centrocampo per il Frosinone: dalla Roma arriva il centrocampista gambiano classe 2001 Ebrima Darboe.