Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bari / In Primo Piano
Il Bari e le critiche al mercato. In biancorosso, però, sono arrivati già in sei
sabato 20 luglio 2024, 14:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Il Bari e le critiche al mercato. In biancorosso, però, sono arrivati già in sei

E' un mercato contestato quello del Bari. Il club biancorosso, chiamato ad una profonda rivoluzione dopo un'annata che più negativa non si poteva, è spesso bersagliato da critiche. Del resto, la voglia di rilancio è altissima anche in tifosi e addetti ai lavori che sognano - legittimamente - una squadra finalmente da vertice.

Almeno numericamente, però, non è mancato il lavoro fin qui. La voce 'ingressi' segnala già sei profili. Il primo a raggiungere Roccaraso è stato Favasuli, seguito dai 'napoletani' Sgarbi e Obaretin. Nel corso dei giorni di ritiro in Abruzzo sono arrivati pure altri under come Oliveri e Manzari, e - da ieri - il primo colpo d'esperienza, ovvero Kevin Lasagna.

Certo, la squadra appare ancora lacunosa in alcuni ruoli, su tutti quello del portiere. Investimenti sono attesi pure per un altro attaccante centrale e un'ala; e per almeno un altro difensore. Non manca sicuramente il lavoro per il tandem Magalini-Di Cesare.