Il mercato delle altre - La Samp cala l’asso con Tutino. Antonucci va da Mignani
A due settimane dal fischio d’inizio della nuova stagione di Serie B tante squadre sono ancora alle prese con le trattative per assicurarsi i migliori giocatori.
Il colpo più importante della settimana – e forse dell’intera sessione – lo ha calato la Sampdoria assicurandosi Gennaro Tutino. L’attaccante, dopo una stagione meravigliosa a Cosenza, andrà a costituire una coppia da sogno con Massimo Coda in blucerchiato. Ma non finisce qui: la Samp, infatti, ha calato anche un altro tris di acquisti. Dal Como sono arrivati infatti Bellemo, Ioannou e Ghidotti. Tre giocatori importanti, freschi di una promozione in Serie A.
Non sta a guardare il Palermo, che si è assicurato il cartellino di Blin dal Lecce, andando a rinforzare ulteriormente la cerniera mediana. Il Catanzaro di Ciro Polito si è invece assicurato Turicchia dalla Juventus Under 23 e ha messo gli occhi su Manolo Portanova, nel mirino anche del Bari ai tempi del diesse campano.
Due bei colpi per il Cesena di Michele Mignani che si è assicurato Simone Bastoni e Mirko Antonucci dallo Spezia. Il prossimo obiettivo è ora Celia.