
Esposito: "Bari, ai playoff tutto può succedere. Tifosi? Soffrono, per loro massimo rispetto"
Il Bari sarà ospite del Cittadella venerdi sera. Una gara da non prendere sottogamba: "Direi che assomiglia tanto a una finale. Perché anche il Cittadella non ha alternative alla vittoria. I veneti rischiano la retrocessione e giocheranno la partita della vita. Il Bari, idem. Una piazza del genere non può restare fuori dai giochi promozione" le parole di Marco Esposito a La Gazzetta del Mezzogiorno.
Sulla qualificazione ai prossimi playoff, l'ex biancorosso si sente fiducioso: "I playoff sono partite diverse. E il Bari ha anche l’esperienza per dire la sua. Penso a uno come Lasagna, per esempio. Un attaccante che negli spazi può diventare letale. E poi Maita, un centrocampista in grado di prendere per mano la squadra. Benali, una garanzia. Ci sono anche alternative di livello in panchina. Oltre a un allenatore che ha conoscenze ed esperienza".
Contestazione e malumori. Esposito conosce Bari e i suoi tifosi: "Io ho avuto la fortuna di vincere un campionato a Bari, con Conte in panchina. Quindi conosco il peso della piazza. Quei tifosi mi sono rimasti nel cuore. Soffrono, vorrebbero tornare in serie A. Purtroppo la spada di Damocle della multiproprietà non aiuta a rasserenare l’ambiente. Ed è un delitto. Massimo rispetto per i baresi, ci tengo a ribadirlo".







