
Bari, straordinari col Cittadella: dentro Pissardo e non solo. Le possibili mosse di Longo
Straordinari Bari. Ieri sono arrivate le attese squalifiche, effetto delle ammonizioni comminate col Pisa ai già diffidati Radunovic, Benali e Maita. Un bel problema per Longo visto che si tratta di tre capisaldi della squadra e che, in particolare il portiere serbo, sta registrando un rendimento di assoluto valore. C'è, però, da proseguire la marcia playoff, resa più agevole nell'ultimo turno dalla concatenazione dei risultati che hanno visto il Bari sorprendentemente vittorioso col Pisa e invece il Modena sconfitto.
In vista della sfida di venerdì servirà preparare un piano gara perfetto contro un avversario, il Cittadella, che è in piena lotta per non retrocedere e che potrebbe veder drammaticamente concretizzata la propria situazione precaria proprio a fronte di un eventuale risultato negativo nel prossimo turno. Ecco perché le motivazioni non mancheranno e saranno certamente di entrambe le squadre.
Quanto all'undici da opporre ai veneti, ci sarà evidentemente una chance per Pissardo, il portiere della salvezza nel passato campionato, poi tornato dodicesimo con l'avvento di Radunovic in estate. Conferme in vista per il pacchetto arretrato così come sembra avere prospettiva anche la versione rimodellata dei vari Obaretin (esterno a tutta fascia) e Dorval (più libero di svariare in funzione di raccordo con la punta). Il posto di Benali sarà preso da Maiello; viceversa, per la sostituzione di Maita sembrano potersela giocare principalmente in due: Lella e Maggiore. In attacco Bonfanti e Lasagna potrebbero guidare ancora le operazioni.







