
Il Bari pronto a piazzare due colpi: Darboe per il centrocampo e Antonucci per l'attacco
Il Bari è al lavoro per piazzare un doppio colpo per rinforzare centrocampo e attacco. Come riferito da Sky Sport il club pugliese è in trattativa avanzata con la Roma per Ebrima Darboe, mediano classe 2001 che nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie B con le maglie di Sampdoria, due gol in 14 presenze nella seconda metà del 2023/24, e Frosinone, due reti in 26 gare lo scorso anno, oltre che con il Lask Linz in Austria (appena otto presenze). Il prodotto del vivaio giallorosso, 11 presenze in prima squadra, arriverà a titolo definitivo e firmerà un contratto per le prossime tre stagioni.
In attacco invece il club ha raggiunto l’accordo con lo Spezia per il trasferimento del classe ‘99 Mirko Antonucci, reduce da una stagione in cui ha messo a segno quattro gol in 36 gare con la maglia del Cesena. Il giocatore è da tempo fuori dai piani del club ligure, che pure aveva investito forte su di lui nell’estate del 2023 per strapparlo al Cittadella (dove aveva segnato 11 reti in 37 presenze), arriverà alla corte di Caserta in prestito secco.
Il Bari è inoltre al lavoro per riportare in biancorosso Gaetano Castrovilli, classe '97 attualmente svincolato dopo una stagione in cui ha vestito - senza brillare - le maglia di Lazio e Monza in Serie A. Da capire ora se questo doppio innesto ormai solo da formalizzare bloccherà l'arrivo dell'ex viola oppure no.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano