
Da Mlakar a Vignato, il Pisa lavora sulle cessioni degli esuberi. Il punto della situazione
In casa Pisa si lavora alle uscite dei tanti giocatori, più o meno giovani, che non rientrano nei piani del nuovo tecnico Alberto Gilardino e della società in vista del prossimo campionato di Serie A.
Come riporta Sestaporta.net uno dei nomi caldi in uscita è l’esterno Jan Mlakar che, visto il congelamento della trattativa per il ritorno all’Hajduk Spalato dove ha giocato negli scorsi sei mesi, potrebbe volare nei Paesi Bassi dove piace soprattutto al Groningen. Due sono invece i giocatori che piacciono alla Sampdoria: Mattia Sala e Adrian Rus, ma al momento il club blucerchiato non ha affondato il colpo per nessuno dei due con il centrale rumeno che però ha diversi estimatori. Per Alessandro Arena invece la sfida è fra Carrarese e Bari, mentre Nicholas Bonfanti è conteso da due club cadetti come Mantova e Carrarese con i toscani che al momento sembrano in vantaggio sui virgiliani.
Il caso più spinoso è però quello legato a Emanuel Vignato, fantasista classe 2000 che è stato fra i primi ‘tagliati’ dal nuovo tecnico. Il suo ciclo in nerazzurro è finito ormai da tempo visto che non è mai riuscito a incidere nella sua avventura in Toscana dove ha collezionato appena 25 presenze in due stagioni, con un intermezzo non felice alla Salernitana.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano