Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Atalanta su Muniz, trattativa bollente. La Dea è pronta a salire a 45 milioni di euro

Atalanta su Muniz, trattativa bollente. La Dea è pronta a salire a 45 milioni di euro
Oggi alle 15:56Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

L'Atalanta ha deciso e sta provando a stringere proprio in queste ore attorno al nuovo attaccante da regalare a mister Juric. Il cerchio si restringe e porta alla figura di Rodrigo Muniz (24 anni), centravanti brasiliano che gioca in Inghilterra, con il Fulham. Secondo quanto appreso da TMW, infatti, la trattativa è bollente e procede spedita, con l'Atalanta che in queste ore si sarebbe convinta a rialzare la propria offerta economica fino a 45 milioni di euro circa, una cifra che potrebbe anche bastare per arrivare alla fumata bianca con i Cottagers. Questo almeno è l'auspicio dalle parti della Bergamo nerazzurra.

Intanto però in casa Atalanta rimane ancora da risolvere la questione Lookman. Il nigeriano fa leva su una promessa, ovvero quella di lasciarlo partire in questa sessione estiva, a fronte di proposte ritenute congrue. E proprio qui sta il problema: se infatti Lookman ha già l'accordo con l'Inter per un accordo quinquennale da 4,5 milioni di euro netti a stagione, agevolato anche dal Decreto Crescita, a non collimare sono le valutazioni dei due club. Agli occhi dell'Atalanta non basta neanche il recente rilancio pensato dall'Inter, da 42 milioni di euro più 3 di bonus.

In arrivo gli agenti di Lookman. Emissari della Roof, l'agenzia che cura gli interessi del nigeriano della Dea, sono attesi al più presto in Italia per provare a sbrogliare la situazione. E in tal senso sono già stati fissati degli appuntamenti sia con l'Inter che con l'Atalanta, nel tentativo di andare a smuovere le acque.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile