
Virtus Entella, Benali: "Bari tecnicamente più forte di noi, ma non c'è niente di scritto in B"
"Quella di domani sarà una gara molto importante, perché abbiamo visto che in Serie B si può vincere e perdere contro chiunque: noi siamo sul pezzo, e abbiamo voglia di voltare pagina": così, ai canali ufficiali del club, il centrocampista della Virtus Entella Ahmad Benali, che ha parlato alla vigilia della sfida contro il Bari, valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie B.
Sfida da ex per il calciatore, che con i Diavoli Neri della Liguria è chiamato a riscattare le due recenti sconfitte contro altre due neo promosse, Avellino e Padova: "Il Bari è una squadra molto forte, costruita per fare bene in campionato, sono un po' in difficoltà, ma come ho detto prima in Serie B può accadere tutto, non ci sono risultati già scritti: noi siamo pronti per fare la nostra gara. Tecnicamente loro saranno superiori a noi, ma daremo il nostro meglio. Io sto bene, ovviamente la condizione fisica non è al 100% ma inizio a migliorare, e sono pronto per giocare".
Ricordiamo che il match si giocherà domani, martedì 30 settembre 2025, in occasione del primo turno infrasettimanale della stagione cadetta. L'appuntamento è fissato alle ore 20:30 allo stadio 'Enrico Sannazzari' di Chiavari.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano