Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Serie B, Ternana-Bari: grande sfida al Liberati tra Partipilo e CheddiraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 marzo 2023, 06:06Serie B
di Luca Esposito

Serie B, Ternana-Bari: grande sfida al Liberati tra Partipilo e Cheddira

Segui la diretta testuale a partire dalle 16
E' affidato al signor Marco Di Bello di Brindisi il posticipo pomeridiano in programma allo stadio Liberati tra Ternana e Bari. Le fere hanno assolutamente bisogno di muovere la classifica per non ritrovarsi coinvolti nella bagarre per evitare i playout, i biancorossi invece hanno la possibilità di restare in scia del Genoa e accorciare nuovamente le distanze sulla seconda posizione.

COME ARRIVA LA TERNANA

Solo due assenti per la Ternana: out gli infortunati Defendi e Ghiringhelli. Per il resto piacevoli problemi d'abbondanza per mister Lucarelli che, contro una delle big, aspetta un segnale dai suoi e potrebbe optare per una formazione a trazione anteriore che preveda la presenza in contemporanea di Partipilo, Donnarumma e Falletti sebbene, nel corso della rifinitura, sia stato provato Palumbo come trequartista per inserire in mediana calciatori più forti sul piano muscolare come Di Tacchio, Coulibaly e Agazzi, favorito su Cassata. Il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Diakitè, Mantovani, Sorensen e Corrado.


COME ARRIVA IL BARI

Qualche problema in più per il tecnico Mignani che, per squalifica, dovrà fare a meno di due titolarissimi come Di Cesare e Maiello. Non ci saranno nemmeno Mazzotta, Ceter e Folorunsho,che dovrebbe recuperare per la sfida col Benevento in programma dopo la sosta. Solito ballottaggio Pucino-Dorval a destra, sull'out opposto toccherà a Ricci. Dal punto di vista tattico si potrebbe proseguire sulla strada del 4-2-3-1, con il terzetto Benedetti-Cheddira-Botta alle spalle del grande ex Antenucci.