HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

BIABIANY: "IL BENEVENTO HA QUALCOSA IN PIÙ DELLE ALTRE"

05.12.2019 16:59 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 68 volte
BIABIANY: "IL BENEVENTO HA QUALCOSA IN PIÙ DELLE ALTRE"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mister Baldini ancora non ha sciolto le riserve in merito alla sua presenza nella sfida con il Benevento, in programma per domani sera al Ciro Vigorito e valido per l’anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie B, ma Jonathan Biabiany è certamente l’uomo in più del Trapani di queste ultime settimane. L’ex Inter e Parma ha già conquistato i tifosi siciliani aiutando in maniera considerevole i granata nelle ultime due vittorie di fila. Intervistato da “Il Corriere dello Sport” l’esterno francese ha parlato della sua nuova avventura con il Trapani e anche della prossima sfida con il Benevento: “Sto bene e sto cercando di raggiungere la forma migliore anche se è difficile prevedere quanto tempo serva per essere al top, ma credo un paio di settimane. Mentalmente però sono già al 100%.

Fin da quando sono arrivato mi sono reso conto di come la piazza confidi in me per la salvezza, ho trovato una piazza calda e passionale e questo è senza dubbio un fattore positivo in una situazione simile. - continua l’ex di Parma e Inter – Quando si inizia a vincere ci si prende gusto e aumentano autostima, fiducia e consapevolezza. Vorrei vincerle tutte, ma proveremo a guadagnarne il più possibile. Dico invece che possiamo terminare a 57 punti. Non siamo più ultimi e dobbiamo guardare davanti a noi perché la classifica è molto corta visto che alla fine il secondo posto dista solo 9 punti, non certo un divario siderale.

Benevento? Sarà tosta, credo che sia l’unica squadra ad avere qualcosa in più delle altre e poi Inzaghi sa come tirare fuori il massimo dai suo”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Benevento

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510