Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / benevento / IN PRIMO PIANO
FOGGIA PRESENTA BARBA E METTE LA PAROLA FINE ALLA POLEMICA CON L’AGENTE DI CODATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 25 gennaio 2020 10:42IN PRIMO PIANO
di Redazione TuttoBenevento
per Tuttobenevento.it
fonte Ottopagine

FOGGIA PRESENTA BARBA E METTE LA PAROLA FINE ALLA POLEMICA CON L’AGENTE DI CODA

Intervenuto ai microfoni di Ottochannel per presentare Federico Barba, ultimo acquisto del Benevento, il direttore sportivo giallorosso ha anche posto la parola fine alla polemica sorta in seguito alle parole del procuratore di Massimo Coda. Queste le sue dichiarazioni:

SU BARBA: "E' un calciatore – riporta Ottopagine - che nelle ultime stagioni ha giocato circa settanta partite tra Italia e Spagna. Vanta esperienze con la Nazionale e ha fatto bene anche in serie A. In passato ha militato in squadre importanti come lo Stoccarda. Barba permette di alzare il livello tecnico e qualitativo della squadra. E' un difensore duttile, può ricoprire più ruoli: era quello che cercavamo. Già dallo scorso anno parlai con il procuratore della possibilità di portarlo a Benevento, adesso ci siamo riusciti”.

SULLA SFIDA COL CITTADELLA: “Sarà una gara ostica. Andremo al Tombolato per imporre le nostre qualità, come abbiamo sempre fatto”.

LA REPLICA A GALLI, AGENTE DI CODA: “Preferisco rispondere ai procuratori in altre sedi. Dispiace che si siano coinvolti altri calciatori, è stata una mancanza di rispetto. Credo che ognuno debba guardare in casa propria”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000