Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / benevento / In primo piano
Il Benevento riparte da Forte: respinto al mittente il semplice sondaggio del Parma
venerdì 24 giugno 2022, 18:59In primo piano
di Claudio Donato
per Tuttobenevento.it

Il Benevento riparte da Forte: respinto al mittente il semplice sondaggio del Parma

Anche il Benevento ha calciatori che fanno gola ad altri club. L'intenzione del presidente Vigorito è quella di disputare un campionato competitivo, pertanto, alcuni sondaggi del Parma per l'attaccante Forte sono stati respinti al mittente. Ricordiamo che il calciatore è stato fortemente voluto dal tecnico Caserta.

Da quanto appurato dalla nostra redazione non si può parlare di offerte ma soltanto di sondaggi. Non ci risulta, invece, alcun interessamento del Cagliari.

Sul fronte Lapadula non si registra alcuna novità. Il calciatore, in mancanza di clamorose offerte, resterà a Benevento, legato ancora da un anno di contratto con il club giallorosso e da un ingaggio corposo.