Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / benevento / In primo piano
NEWS TB: Il punto sul mercato della Strega: Forte e Barba i punti fermiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport
lunedì 27 giugno 2022, 08:11In primo piano
di Claudio Donato
per Tuttobenevento.it

NEWS TB: Il punto sul mercato della Strega: Forte e Barba i punti fermi

In attesa che il mercato entri nel vivo, questo è il periodo dei sondaggi. Per quanto concerne la Strega, l’unica certezza, al momento, è legata alla partenza di Moncini. Le richieste non mancano ma bisogna capire chi la spunterà tra Bari e Frosinone, tra i club fortemente interessati.

Lapadula ha mercato, questo è fuori dubbio, ma l’alto ingaggio è un grosso punto interrogativo per i club intenzionati ad acquistarlo. Il Cagliari deve prima cercare di cedere Joao Pedro per presentarsi con un’offerta convincente. 

Forte, voluto da Caserta, non si muoverà da Benevento. Il timido sondaggio del Parma è stato immediatamente respinto al mittente. 

Farias rientra nei piani di Caserta e anche lui è tra i calciatori che resteranno. 

Per Glik vale lo stesso discorso di Lapadula. Il suo ingaggio è molto alto e il Mondiale lo terrà lontano per un lungo periodo. Alta la sua permanenza. 

Richieste per Barba: il Lecce è tra i club maggiormente interessati, ma la volontà del calciatore è quella di restare a Benevento. Si cerca l’accordo per prolungare il suo contratto. 

Per Brignola la soluzione più probabile è il prestito.