Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie A
Benevento, Insigne: "Obiettivi? Se guardiamo alla società, possiamo puntare l'Europa League"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 8 luglio 2020, 16:15Serie A
di Ivan Cardia

Benevento, Insigne: "Obiettivi? Se guardiamo alla società, possiamo puntare l'Europa League"

"Negli spogliatoi di Crotone, ha rotto la lavagna per la rabbia della batosta ricevuta". Roberto Insigne, attaccante del Benevento, racconta così un episodio che dice tanto del carattere di Filippo Inzaghi. "È uno che non molla mai - spiega a Radio Punto Nuovo e che ci sprona sempre a dare il massimo. Gattuso e Inzaghi si assomigliano molto dal punto di vista caratteriale".

Quale sarà l'obiettivo per la Serie A?
"Foggia e Vigorito mi hanno dimostrato tanto, spero di aver ricambiato sul campo la loro fiducia. Se guardiamo la solidità della società e l'ambiente, possiamo sognare anche l'Europa League".


Il rapporto con Lorenzo.
"L'ho sentito ieri sera, gli ho augurato di segnare col Genoa. Tra noi c'è un grande rapporto, ci supportiamo a vicenda. Giocare insieme a lui? È il mio sogno sin da bambino, magari un giorno. È già bello doverci sfidare l'anno prossimo".