Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie B
Cosenza, parla l'avvocato di Forte: "Estraneo a ogni forma di irregolarità e scommessa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 dicembre 2023, 14:34Serie B
di Claudia Marrone

Cosenza, parla l'avvocato di Forte: "Estraneo a ogni forma di irregolarità e scommessa"

L’anticipazione rilanciata ieri da Il Mattino ha sconvolto anche la Serie B, perché il caso scommesse ha toccato anche la serie cadetta, relativamente alla passata stagione: è stata infatti perquisita l'abitazione del calciatore del Benevento Christian Pastina, e nel mezzo all'inchiesta sono finiti anche altri tre ex giallorossi. Chiamati in causa, Massimo Coda ora alla Cremonese, Gaetano Letizia della Feralpisalò e l'attaccante del Cosenza Francesco Forte.

Per il quale, come si legge su tifocosenza.it ha parlato il legale Gregorio Barba, attraverso le colonne di Gazzetta del Sud: "L’interessato si è detto totalmente estraneo a ogni forma di irregolarità e responsabilità. Non appena avremo in mano maggiori elementi di valutazione, nel rispetto dell’istruttoria e delle indagini, chiariremo la nostra estraneità alle autorità competenti”.

Sul quotidiano è anche annunciato un comunicato stampa da parte dell’attaccante, che verrà diffuso nelle prossime ore, probabilmente dopo la partita odierna contro la Ternana; nella quale non è partito titolare.