Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie C
Benevento, Vigorito: "Asfaltati dalla Juve Stabia. Siamo troppi, a gennaio qualcuno andrà via"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
lunedì 4 dicembre 2023, 22:34Serie C
di Tommaso Maschio

Benevento, Vigorito: "Asfaltati dalla Juve Stabia. Siamo troppi, a gennaio qualcuno andrà via"

“La sconfitta di ieri contro la Juve Stabia ha dato un dispiacere a tutti i sanniti.  Ho incontrato la squadra sabato per capire se tutto il clamore intorno (il riferimento è al possibile caso scommesse della passata stagione NdR) potesse condizionare la partita. I ragazzi hanno tranquillamente assorbito quanto sta accadendo e abbiamo affrontato la sfida con un animo sereno”. Il presidente del Benevento Oreste Vigorito nel corso di un’intervista rilasciata a Ottochannel ha parlato della situazione in casa giallorossa all’indomani della sconfitta contro le Vespe: “Si è manifestata ancora una volta il nostro problema. Siamo troppi abbiamo 33 calciatori in rosa ed è un problema di abbondanza e probabilmente in questa rosa c’è qualcuno che dovrà andare via.

- continua Vigorito – In panchina non c’era disaccordo, proteste o contestazione, ma qualche giocatore non era molto felice di sedere lì”.

Spazio poi alla posizione del giovane tecnico Andreoletti finito nel mirino della tifoseria: “Non vorrei addentrarmi nei discorsi tecnici perché non è mia abitudine, però fare cambi negli ultimi 20 minuti vuol dire che un giocatore giocherà forse 7-8 minuti perché il resto sono perdite di tempo. Il problema vero del Benevento non è dove sta in classifica ora, perché se fossimo in questa posizione come si stanno arrivando Casertana o Crotone non sarei preoccupato. Loro sono partite male e stanno risalendo, mentre noi stiamo facendo l’inverso e bisogna chiedersi il perché. - continua ancora Vigorito – Ieri per 71 minuti siamo stati asfaltati dalla Juve Stabia e non posso dire che va tutto bene e ci rifaremo o rischiamo di fare la fine dello scorso anno quando ho perso ogni trasferta in Serie B dicendo che la prossima avremmo vinto. Non abbiamo giocato da squadra, a differenza della Juve Stabia”.