Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie B
Sirene dalla Serie B per lo svincolato Rizzo Pinna: Pisa e SudTirol puntano l'attaccanteTUTTO mercato WEB
lunedì 17 giugno 2024, 10:43Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Luca Bargellini

Sirene dalla Serie B per lo svincolato Rizzo Pinna: Pisa e SudTirol puntano l'attaccante

Riflettori puntati sull'attaccante Andrea Rizzo Pinna in Serie B e non solo. Il classe 2000 dopo essersi messo in luce con la maglia della Lucchese nella scorsa stagione, con 14 reti e 7 assist in 41 presenze, è molto appetito dal mercato visto che si svincolerà a fine mese e sarà acquistabile a parametro zero.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com per il giovane attaccante ci sarà una vera e propria asta con Pisa e SudTirol che hanno messo gli occhi su di lui e sono le favorite vista la volontà degli agenti di dare priorità alla Serie B rispetto alla Serie C.

Rizzo Pinna infatti piace anche a diversi club importanti della terza serie come Benevento, Padova, Perugia e l'ambizioso Trapani appena promosso.