Benevento, Ceresoli verso la permanenza: accordo a un passo con l'Atalanta
Dopo una stagione da protagonista, 38 presenze totali, culminata con la promozione in Serie B per l’esterno sinistro Andrea Ceresoli l’esperienza al Benevento proseguirà anche nella prossima annata. Secondo quanto riferito da Il Sannio Quotidiano il club campano e l’Atalanta, proprietaria del cartellino, avrebbero trovato l’accordo per il classe 2003. Il giocatore tornerà dunque alla corte di Antonio Floro Flores con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Per la definitiva fumata bianca manca solo un dettaglio ovvero l’eventuale clausola di riacquisto a favore del club bergamasco che in questo modo potrebbe mantenere il controllo del giovane laterale.
Altre notizie
Ultime dai canali


