Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie B
Benevento-Pordenone, formazioni ufficiali: Tesser cambia il centrocampo. Inzaghi conferma SauTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 15 febbraio 2020, 14:13Serie B
di Claudia Marrone

Benevento-Pordenone, formazioni ufficiali: Tesser cambia il centrocampo. Inzaghi conferma Sau

Che il big match abbia inizio.
Perché di questo si tratta, prima contro terza. Alle ore 15:00, infatti, il “Vigorito” ospiterà l’attesa sfida tra Benevento e Pordenone, avversaria in questa 24^ giornata del torneo di Serie B.
Falcidiati dalle assenze i padroni di casa, con Inzaghi che opta per il 4-4-2 preferendo Improta a Del Pinto, e schierando in avanti il tandem Sau-Moncini; per il resto nessuna novità, con Insegne sul lato opposto di Improta e Hetemaj e Viola confermati in mezzo.

Pur mantenendo inalterato il 4-3-1-2, è invece mister Tesser a stravolgere il Pordenone: a difendere Di Gregorio, ecco Bassoli e Camporese centrali, con Semenzato e Gasbarro ai lati, mentre a centrocampo è Pasa ad agire da play con Misuraca e Mazzocco ai lati. Il febbricitante Pobega è stato tenuto a riposo, così come Chiaretti, che, pur rientrando dalla squalifica, ha visto preferirsi Tremolada, che agirà a supporto delle due punte Strizzolo e Candellone.
Le formazioni ufficiali:

Benevento (4-4-2): Montipò; Maggio, Barba, Caldirola, Letizia; Insigne, Hetemaj, Viola, Improta; Sau, Moncini
Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Bassoli, Camporese, Gasbarro; Misuraca, Pasa, Mazzocco; Tremolada; Strizzolo, Candellone.