Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / benevento / Rassegna stampa
La prima panchina della stagione 2021-22 salta in C, la seconda in B. Le apertureTUTTOmercatoWEB.com
martedì 31 agosto 2021 10:34Rassegna stampa
di Claudia Marrone

La prima panchina della stagione 2021-22 salta in C, la seconda in B. Le aperture

Campionati appena iniziati, e prima panchine già saltate. La prima in assoluto, dopo una sola giornata dal via del campionato di C, è quella del Renate, con Francesco Parravicini che ha rassegnato le dimissioni ed è stato rimpiazzato da Roberto Cevoli, mentre poche ore dopo - ma in Serie B, è stato il Pordenone ad annunciare l'esonero di Massimo Paci.

A tal proposito, così La Gazzetta dello Sport: "Esonerato Paci. Il Pordenone chiama Rastelli per ripartire". Che sul Renate si è invece espressa così: "È già saltata la prima panchina. Il Renate da Parravicini a Cevoli".

Fa eco il Corriere dello Sport, "Primo esonero. Cevoli al Renate per Parravicini" ("E' bastata la prima sconfitta in campionato per far saltare la panchina del Renate: Francesco Parravicini ha infatti rassegnato le dimissioni dopo il ko col Padova. Al suo posto, il nuovo allenatore dei brianzoli sarà Roberto Cevoli che ha già guidato il Renate 4 stagioni fa. Sabato trasferta col Fiorenzuola", la chiosa), che sui friulani dice invece: "Esonerato Paci. Il Pordenone sceglie Rastelli", aggiungendo che "alla ripresa del campionato per il Pordenone l'avversario sarà il temibile Parma".

"Paci il primo esonerato", è infine questa l'apertura di Tuttosport. Che sui lombardi dice invece: "Il Renate a Cevoli".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000