Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Settore giovanile
Settore Giovanile: il programma del weekend
venerdì 23 febbraio 2024, 11:13Settore giovanile
di Luca Nigro
per Bolognanews.net

Settore Giovanile: il programma del weekend

Con il ritorno in campo dell’Under 17 dopo la sosta dedicata alle nazionali, tutte le squadre dell’attività agonistica giocheranno nel fine settimana che terminerà martedì con il posticipo dell’Under 18. In Attività di Base, i giovani rossoblù proseguono con le proprie sfide.


L’Under 18 di Luigi Della Rocca, martedì alle 15 al Centro Sportivo “Biavati”, aspetta l’Inter, nella gara valida per la 21^ Giornata di campionato. Sfida impegnativa per i nostri 2006, data dal fatto che i nerazzurri sono secondi in classifica a 38 punti, mentre i felsinei proveranno a recuperare dal 10° posto, a quota 25, insieme al Parma.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15 al campo sportivo “Bagnoli” di Reggio nell’Emilia, è ospite della Reggiana, nella gara valida per la 19^ Giornata di Girone A. I rossoblù riprendono dal 3° posto a 30 punti e sfideranno l’ultima della classe, con 8 tasselli.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 11.30 al centro sportivo “Cavina”, gioca contro lo Spezia, nella gara valida per la 19^ Giornata di Girone A. Quarto posto per i nostri 2008 a 29 punti, guardati a vista a -6 dai liguri.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 14.30 al centro sportivo “Biavati”, accoglie lo Spezia, nella gara valida per la 19^ Giornata di Girone A. Sono 14 i risultati utili consecutivi per i nostri rossoblù, che siedono al 1° posto a 41 punti, mentre i bianconeri sono fermi a 11. In squadra, mister Mazzanti ritrova l’attaccante Kevin Fustini e il difensore Mohamed Toure, reduci dalla doppia amichevole con la Nazionale U15, avversaria della Polonia.


L’Under 14, domenica alle 10 al “Barbieri” di Anzola dell’Emilia (BO), gioca con il Sassuolo;
L’Under 14 – calcio a 5 – sfida Dozzese e Mezzano tra martedì ore 19 e mercoledì ore 17.15, rispettivamente a Imola e al palazzetto “Corticella”;
L’Under 13 – squadra A – domani, alle 16.30, è in casa del Fiorenzuola;
L’Under 13 – squadra B – domani, alle 16.30, accoglie la San Marino Academy alla “Pallavicini”;
L’Under 11, domenica alle 14.15, sfida il Trento al “Tacconi” di San Giovanni in Persiceto (BO).