Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bologna / Serie A
LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Dovevamo chiuderla subito"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 17 ottobre 2021 17:40Serie A
di Davide Marchiol
live

Bologna, Mihajlovic: "Dovevamo chiuderla subito"

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
17.08 - Tra qualche minuto il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic commenterà in conferenza stampa il pareggio per 1-1 arrivato contro l'Udinese al Dacia Arena con i gol di Barrow e Beto. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

17.29 - Inizia la conferenza stampa.

Arrabbiato per gli episodi dell'arbitro?
"Sono più arrabbiato con i miei giocatori per non averla chiusa, sul gol di Barrow poi andava chiusa e non lo abbiamo fatto. Chiaramente dopo torno anche sugli episodi, se un giocatore viene espulso perché poi l'arbitro deve andare a compensare, parlo del giallo a Svanberg. Sapendo che funziona così l'ho tolto perché poi sarebbe stato espulso lui. Poi sul gol del pari l'ho visto più volte, se Skorupski non salta c'è un motivo, si vede, Becao va un po' indietro per ostacolarlo. Non comprendo perché VAR e arbitro non l'abbiano visto, abbiamo pareggiato per colpa nostra e non dell'arbitro, ma ho perso già quattro punti per decisioni arbitrali. Poi ogni volta dopo di noi gli arbitri vengono espulsi, però noi perdiamo punti".

Soddisfatto della prestazione dopo la superiorità numerica?
"Abbiamo giocato bene anche in parità numerica, ma queste partite vanno chiuse se hai l'uomo in più".

I cambi?

"I cambi sono stati obbligati, Kingsley si è fatto male speriamo non si debba operare, Binks era alla prima gara e Svanberg l'ho dovuto togliere. Theate ha preso un pestone, non riusciva a camminare. Ho messo là quindi Skov Olsen, i cambi erano già decisi quindi al di là del gol".

Buona prestazione di Binks:
"Binks ha fatto bene ma tutta la squadra ha fatto bene, il gol era nell'aria, ne abbiamo fatto uno solo e siamo stati puniti".

Altro gol di Barrow:

"Barrow speriamo che continui così, ha avuto periodi in cui largo a sinistra faceva un gol ogni due gare quindi non credo sia una questione di posizione. Chiaro che giocando con un giocatore come Arnautovic come era con Palacio trova più spazio anche per segnare. Sta meglio anche fisicamente, non aveva fatto la preparazione e tutto quindi è normale gli servisse tempo. Ripeto abbiamo perso 4 punti in poche gare, ci avrebbero fatto giocare le prossime con più serenità. Siamo tutti dispiaciuti oggi perchè meritavamo di vincerla, quando affronteremo squadre come il Milan queste occasioni andranno sfruttate perché non ne avremo tante. mi aspetto di più anche da Marko (Arnautovic ndr)".

Ha preso il giallo a gara finita?

"Sì ho preso il giallo, ho chiesto spiegazioni e l'arbitro è stato muto perché sa di aver sbagliato, guardando in televisione si vedevano certe cose, c'è anche il VAR ma non è stato visto e non capisco il perché. Poi sono loro che decidono, ma domani o dopodomani voglio vedere cosa succede. L'arbitro può spiegare le sue scelte".

17.40 - Finisce la conferenza stampa.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000