Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bologna / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul trionfo di Ancelotti: "Carletto Magno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Pierpaolo Matrone
domenica 29 maggio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul trionfo di Ancelotti: "Carletto Magno"

"Carletto Magno". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, all'indomani del trionfo di Carlo Ancelotti in Champions League con il suo Real Madrid che batte il Liverpool 1-0. Nessuno come l'allenatore di Reggiolo: quarta Champions da allenatore e, giustamente, vengono tessute le lodi di Don Carlo.

Il mercato offensivo dell'Inter
Di spalla su La Gazzetta dello Sport c'è ampio spazio dedicato al mercato e in particolar modo a quello nerazzurro: "Inter, colpi di classe", il titolo scelto dalla Rosea: i nerazzurri puntano a Bernardeschi con Dybala e Mkhitaryan; intanto anche Lukaku - si legge - manda segnali.

Il resto del mercato
C'è tanto, tantissimo mercato in prima pagina su La Gazzetta dello Sport. Che riguarda Juventus, Milan, Inter, Napoli e chi più ne ha più ne metta. "La Juve marca Koulibaly. A Milano derby per Bremer", si legge di spalla sulla Rosea. E ancora, sul Milan: "Al lavoro sulla lista Maldini. Primo assalto: Sanches".
© foto di Pierpaolo Matrone