Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
TMW - Genoa, possibile rivoluzione tecnica: piace Bigon come direttore sportivoTUTTOmercatoWEB.com
martedì 17 maggio 2022, 10:04Serie A
di Luca Bargellini
tmw

Genoa, possibile rivoluzione tecnica: piace Bigon come direttore sportivo

La retrocessione del Genoa in Serie B potrebbe cambiare profondamente il volto del club ligure in vista della prossima stagione. Un campionato, quello 2022/2023, che dovrà gioco forza vedere il Grifo targato 777 Partners tentare un'immediata risalita.

Per questo motivo il comparto tecnico potrebbe cambiare quasi del tutto. Sia per quanto riguarda la panchina, che la direzione sportiva.

A tal proposito, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, nelle ultime ore è emerso un primo, possibile candidato: si tratta di Riccardo Bigon, oggi ds del Bologna, club con il quale dovrà decidere il futuro nelle prossime settimane.

Bigon (51) prima dell'esperienza in Emilia ha lavorato per il Napoli e Hellas Verona.