Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, ecco Santiago Castro: domani al Dall'Ara, martedì prima seduta in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 14:08Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini

Bologna, ecco Santiago Castro: domani al Dall'Ara, martedì prima seduta in gruppo

Il Bologna è pronto ad accogliere un "nuovo" acquisto. Nella giornata di oggi infatti arriverà in città Santiago Castro, centravanti argentino classe 2004 prelevato a gennaio dal Velez Sarsfield che nelle scorse settimane è stato impegnato nel Preolimpico con la Seleccion Under 23 guidata da Mascherano.

Il giocatore, secondo quanto raccolto da TMW, una volta arrivato a Bologna non sosterrà le visite mediche, avendole già svolte in Argentina prima della firma sul suo nuovo contratto con i rossoblù. Castro, ricordiamo, si è legato al Bologna con un contratto valido fino al 30 giugno del 2029. Per definire l'accordo con la società albiceleste, invece, Sartori e Di Vaio sono dovuti addirittura andare oltre la clausola rescissoria, pagando circa 11 milioni di euro fra parte fissa e bonus per il suo cartellino.


L'argentino in queste ore avrà quindi un primo contatto con la sua nuova città e la nuova squadra: domani il primo allenamento, inizialmente in modo personalizzato, quindi la sera sarà allo stadio per seguire dal vivo la sfida contro l'Hellas e per un primo contatto con i suoi nuovi tifosi. Il primo allenamento col resto del gruppo a disposizione di Thiago Motta è invece previsto per la prossima settimana, nella giornata di martedì.