Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Juventus, contatto con gli agenti di Ferguson: il Bologna chiede 25/30 milioni. E c'è anche l'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 18:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Juventus, contatto con gli agenti di Ferguson: il Bologna chiede 25/30 milioni. E c'è anche l'Atalanta

Lewis Ferguson è uno dei grandi protagonisti della stagione del Bologna, in lotta per la Champions, e inevitabilmente alcuni club iniziano a pensare a lui in vista della prossima stagione, con la Juventus che lo valuta come alternativa di Teun Koopmeiners, vero obiettivo per il centrocampo per il mercato estivo. Secondo quanto riportato da TuttoJuve.com il club bianconero ha avuto dei colloqui nei giorni scorsi con l'entourage del calciatore, per chiedere informazioni per un'eventuale trattativa da impostare con il club felsineo, che farà muro.

La valutazione: il Bologna spara alto.
Lo stesso Bologna non ha però nessuna intenzione di cedere a cuor leggero uno dei suoi pezzi pregiati e per mettersi al tavolo della trattativa non ascolterà neanche offerte inferiori ai 25/30 milioni di euro. Una cifra importante, che fa capire molto bene l'intenzione dei rossoblù di trattenere il calciatore, con la Juventus che se vorrà affondare il colpo dovrà farlo a suon di milioni.


C'è anche l'Atalanta su Ferguson.
In tutto questo l'intreccio che porta anche al nome di Koopmeiners riguarda anche l'Atalanta. La Dea se che in estate l'olandese potrebbe partire, e per questo motivo si sta cautelando, guardando proprio in casa Bologna, con Feguson che sarebbe il sostituto perfetto del centrocampista dei Paesi Bassi.