Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Euro 2024
Lazio e Bologna su Mitaj, il ct dell'Albania: "Lui e Daku ottimi, ma possono crescere in Russia"TUTTO mercato WEB
venerdì 14 giugno 2024, 19:08Euro 2024
di Giacomo Iacobellis

Lazio e Bologna su Mitaj, il ct dell'Albania: "Lui e Daku ottimi, ma possono crescere in Russia"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Euro 2024 contro l'Italia, il ct dell'Albania Sylvinho ha commentato anche i rumors di mercato sui suoi due calciatori Mario Mitaj e Mirling Daku. Queste le sue dichiarazioni:

"Stiamo parlando di due ottimi giocatori. Daku è un ottimo calciatore. Per me possono migliorare in Russia, quello russo è un campionato tosto, difficile, e possono crescere. Mitaj è un ottimo terzino sinistro: era il mio ruolo ed è un giocatore molto tecnico, l'ho visto crescere nelle Under e l'ho portato con noi. Finora ha fatto molto bene. Mi piacciono entrambi i giocatori, possono crescere molto in Russia come altrove".


Sul terzino sinistro classe 2003 della Lokomotiv Mosca (Mitaj), in particolare, si muovono Lazio e Bologna. Ha diverse richieste anche l'attaccante classe 1998 del Rubin Kazan (Daku).

Leggi qui tutte le parole di Sylvinho!